Il segno del Cane

14 January 2019

Condividilo con gli amici!

 

Caratteristiche e personalità del segno 

Il segno del cane è l’undicesimo segno dello zodiaco cinese. 

I nati sotto questo segno sono altruisti, generosi, cordiali; sono sempre pronti ad aiutare gli altri e a prevenire i loro bisogni. Credono molto nella famiglia e ricercano sicurezza e stabilità; hanno una visione molto prudente della vita – alle volte, infatti, sono anche troppo cauti – per questo motivo non sempre riescono a cogliere tutte le opportunità di cambiamento. Premurosi e leali, hanno una spiccata affidabilità che li rende partner preziosi nella vita come nel lavoro.  

 

Consigli per i nati del segno 

Dotato di grande pazienza e determinazione, alle volte non riesci a smaltire bene gli stress cumulati nel lavoro o anche nelle relazioni con gli altri: quest’anno cerca di guardare alle cose con un po’ più ottimismo, vedrai che ne trarrai grande giovamento.   

 

Segni con cui vai d’accordo, segni con cui vai meno d’accordo: 

  • Affini: Coniglio
  • Avversi: Drago, Capra, Gallo

 

Oroscopo Cane per il 2019 

Quest’anno sarà un anno di grandi scelte per te: dovrai decidere se vorrai rimanere “attaccato” alle tue solite abitudini – che ultimamente ti stanno strette- oppure prenderti la responsabilità di effettuare quei cambiamenti che ti permetteranno di migliorare ma dall’altro daranno, inevitabilmente, uno scossone alla stabilità a cui tanto sei legato.  

Sul lavoro, otterrai grandi soddisfazioni se riuscirai a vivere più serenamente la quotidianità; dovrai sforzarti di vedere in tante occasioni quello che va invece di quello che non funziona. Quest’anno inoltre sarà perfetto per decidere di mettersi in proprio: avrai il vento dalla tua! 

Per quanto riguarda le relazioni, quest’anno sarà favorevole per portare la propria relazione a un livello successivo: sono all’orizzonte matrimoni, convivenze, trasferimenti in nuove case; bene anche per i single che avranno tante occasioni per fare nuove interessanti conoscenze 

Riguardo la salute, è molto importante che tu faccia controlli periodici; ultimamente hai scaricato un livello di stress molto forte sul tuo fisico e sei stato molto preoccupato; cerca di essere più sereno e non eccedere né con la dieta né con lo sport: quest’anno dovrai dire “niente eccessi e ossessioni anche se in termini salutisti! 

Condividilo con gli amici!

 

Recent posts

Leave a comment

Festival della Musica e della Cultura a Napoli Le news per i giovani! Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli